Sembra che Tony Hawk’s Pro Skater 1+2, che uscirà il 4 settembre 2020, potrebbe avere una versione per Nintendo Switch. Il gioco è stato annunciato qualche mese fa e solo su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma nulla è stato detto per la console della grande N, ma alcuni dettagli potrebbero suggerire una versione anche per la piattaforma ibrida.
Qualche giorno fa, Activision, che pubblicherà il gioco, ha rilasciato una demo di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 e all’interno dei file è stato ritrovato qualcosa che potrebbe interessare molto i possessori di Nintendo Switch. Delle immagini che raffigurano la console, il Pro Controller e il Joy-Con Grip sono state ritrovate. Nulla di ufficiale, ma anche se una versione per Nintendo Switch dovesse arrivare, potrebbe non uscire in contemporanea con le copie delle altre console, ma più tardi.
FONTE: DarthBellic
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
norve
Se ricordo bene Tony Hawk lo avevo provato per la PS2, poi ho visto che non è un genere che mi piace tantissimo e per ora lo ho lasciato. Però può essere interessante per chi è interessato allo skateboard e possiede una switch.
Zem1992
what