Maria Enrica
Fra i tanti sviluppatori intervenuti durante l’ultimo Nintendo Indie World Showcase, anche Unknown Worlds Entertainment ha avuto modo di prendere la parola e annunciare che Subnautica e Subnautica Below Zero arriveranno su Nintendo Switch nel corso del 2021.
Pur non avendone fatto menzione nel corso dell’evento digitale, pare che il survival indipendente giungerà sulla console ibrida sia in versione digitale che fisica. Su Nintendo.com è infatti apparsa la copertina dell’edizione scatolata di Subnautica, anche se al momento non esiste conferma ufficiale fuori dal sito della grande N.
Ambientato nelle profondità oceaniche di un mondo alieno, Subnautica è un videogioco di sopravvivenza sottomarino dove il giocatore atterrerà per non rischiare un fatale incidente. Qui dovrà arrangiarsi e costruire strumenti e basi sottomarine, recuperare acqua e cibo, pilotare sommergibili e superare in astuzia la fauna selvatica. Il gioco è già acquistabile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Subnautica Below Zero è il suo seguito ufficiale ed è attualmente disponibile solo su PC in accesso anticipato. È ambientato nella regione artica dello stesso mondo e offre un bioma inedito caratterizzato da picchi innevati, caverne ghiacciate, banchi di ghiaccio e sorgenti idro-termiche.
Ricordiamo che Subnautica e Subnautica Below Zero arriveranno su Nintendo Switch attorno ai primi mesi del 2021.
FONTE: Go Nintendo
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia