Wonder Boy – Asha in Monster World, il nuovo capitolo della famosa saga platform prodotta da SEGA, arriverà l’anno prossimo per Nintendo Switch e PS4.
Ad annunciarlo è stata la testata giornalistica americana IGN, la quale ha rivelato diverse informazioni sul titolo. Innanzitutto per quanto riguarda i personaggi, la protagonista del nuovo capitolo si chiamerà Asha e verrà accompagnata da un tenero esserino volante chiamato Pepelogoo.
Dopodiché il team che svilupperà il gioco sarà STUDIOARTDINK, il quale verrà affiancato da ININ Games. Inoltre all’interno di esso saranno presenti alcuni dei membri che svilupparono i primi capitoli, tra i quali troviamo Ryuichi Nishizawa (game designer), Shinichi Sakamoto (compositore), Maki Ōzora (character designer) e Takanori Kurihara (creative manager).
Maggiori informazioni sul nuovo Wonder Boy verranno rivelate durante lo svolgimento della Gamescom, per la precisione il 29 agosto quando si svolgerà l’intera serata dedicata agli indie. Vi ricordiamo che su Pokémon Millennium ci sarà un liveblog con il quale sarà possibile seguire l’evento assieme a noi.
FONTE: IGN.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!