Nintendo ha pubblicato una serie di trailer a sorpresa per festeggiare i 35 anni di Super Mario e tra questi abbiamo Super Mario 3D All-Stars, una raccolta con tre titoli classici del baffuto idraulico!
Super Mario 3D All-Stars è una raccolta che contiene al suo interno tre delle più grandi avventure 3D di Mario:
- Super Mario 64 – rilasciato su Nintendo 64 nel 1997 fu la prima interazione tra Mario e il mondo 3D, con l’aggiunta di meccaniche che verranno riprese in seguito.
- Super Mario Sunshine – uscito su Game Cube nel 2002 segue il nostro idraulico in una vacanza sull’Isola Delfinia e, grazie allo SPLAC 3000, avrà nuovi modi per interagire con l’ambiente circostante
- Super Mario Galaxy – l’avventura spaziale di Mario sbarcò su Wii nel 2007 portandoci a visitare pianeti inesplorati e a giocare con la gravità stessa
Tutti e tre i giochi presentano grafica migliorata e supportano le funzionalità dei controller Joy-Con che possono essere utilizzati come fossero il telecomando di Nintendo Wii.
Super Mario 3D All-Stars è preordinabile già da adesso e sarà disponibile sul Nintendo eShop fino al 31 marzo 2021. Dopo questa data potrete comunque continuare a giocarci se lo avete acquistato e anche ri scaricarlo dallo store di Nintendo.
FONTE: Nintendo.it
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Warmachine
Già preso per me sarà nuovo non avendo mai giocato..
Darki
La mia infanzia in un bundle
GameGate01
La voglio subito