Manca ancora qualche mese al 3 novembre 2020, data di uscita del titolo, ma nel frattempo Square Enix ha deciso di rilasciare qualche informazione in più su Kingdom Hearts: Melody of Memory.
In questo nuovo titolo della serie la storia ruoterà all’interno di un mondo di ricordi.
Il giocatore visiterà i vari mondi grazie alla Gummi Ship e al potere della melodia, collezionando il “Ritmo” e rivivendo i ricordi.
La chiave di tutto è il potere della melodia in grado di dare vita ai ricordi, i quali a loro volta generano l’intero mondo, portando il giocatore a rivivere le avventure passate.
Per quanto riguarda i personaggi, in Kingdom Hearts: Melody of Memory si ritrova il trio formato da Sora, Paperino e Pippo.
Oltre a loro sono intercambiabili nel party, una volta sbloccati anche Roxas, Xion e Axel (Lea), senza dimenticare tutti i protagonisti Disney che a volte si aggiungono nel gruppo.
Durante una partita il giocatore deve colpire i nemici a tempo, ma per ogni elemento mancato si perdono dei punti vita, rischiando così di perdere e ricominciare da capo.
All’interno del gioco sono disponibili 3 modalità di gioco:
“Normal Style“: si affronta la partita utilizzando i tasti di base.
“One- Button Style“: Si affronta la partita utilizzando un unico tasto.
“Performer Style“: Si affronta la partita utilizzando tutti i tasti della console/ Joystick.
Infine è presente il Museo, dove vengono conservati tutti i filmati, le musiche raccolte e i vari premi.
Kingdom Hearts: Melody of Memory sarà rilasciato su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One il 3 novembre 2020, ma i preordini sono disponibili già da adesso.
FONTE: Gematsu.com
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Combo
Interessante la particolare modalità e non il solito da Facile fino a Critical stavolta, è un bel peccato che non rilasciava sul 3ds in passato che farebbe comodo a tutti con lo stilo ma vbb
penso che giocherò con One-Button stylePoi il museo c'è già come in FF Theathrym Curtain Call, è perfetto
ho sempre amato rivedere le scene che mi piacciono di più