Scott Pilgrim, il battagliero e sfigato fidanzato di Ramona Flowers, è pronto a ritornare su Nintendo Switch con Scott Pilgrim vs the World: The Game Complete Edition. E voleranno schiaffi!
Dal fumetto al videogioco passando per il film omonimo, Scott Pilgrim vs The World: The Game segue le avventure del giovane Scott che si innamora follemente di una fattorina di Amazon chiamata Ramona Flowers. Fin qui nulla di strano se non fosse che per conquistare la sua amata dovrà affrontare la temibile Lega dei Malefici Ex di Ramona, ossia sette ex fidanzati che faranno di tutto per ostacolare i piani del nostro eroe.
Scott Pilgrim vs the World venne rilasciato inizialmente su PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2010 a ridosso dell’uscita del film e le sue meccaniche da picchiaduro a scorrimento in 2D si sposano alla perfezione con Nintendo Switch. Troveremo tutti i contenuti originali affiancati da una grafica migliorata e dall’inserimento di due personaggi presenti originariamente come DLC ossia Knives Chau e Wallace Wells.
Il gioco non ha una data precisa ma è previsto per le festività del 2020 quindi entro fine anno su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.
FONTE: YouTube di Ubisoft Italia
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!