Le notizie riguardanti lo sviluppo di Metroid Prime 4 vanno a rilento, ma delle nuove fonti suggeriscono che il team di Retro Studios abbia trovato un nuovo director. Dylan Jobe, che ha già avuto esperienza con quel ruolo con giochi come Warhawk e che può vantare 25 anni di esperienza, avendo lavorato a titoli come Doom, Twisted Metal: Black e il remaster di Call of Duty: Modern Warfare, adesso fa parte del team.
Il ruolo di Dylan Jobe è quello di occuparsi del programma, della qualità dell’ambito e del prodotto, come detto da una descrizione dei lavori. Dopo l’annuncio di Nintendo nel 2019 di voler ricominciare dacapo lo sviluppo del titolo, Retro Studios si è messo alla ricerca di nuovo personale per Metroid Prime 4 e tra i ruoli ricercati c’era proprio quello di director, in un recente appello che annunciava l’apertura di nuove candidature per vari ruoli.
Questo ha visto l’arrivo e il ritorno di alcuni sviluppatori, come Jhony Ljungstedt nel ruolo di direttore artistico, proveniente da Mirror’s Edge: Catalyst e Battlefield V, Kyle Hefley come responsabile della realizzazione dei personaggi a livello artistico, da Halo, e Stephan Dupree, tornato da New Super Lucky’s Tale, per ricoprire il ruolo di responsabile del design.
FONTE: VideoGamesChronicles
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!