All’interno di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato scoperto un altro glitch molto particolare, poiché se viene eseguito correttamente porterà a dei risultati assai bizzarri per quanto riguarda la fisica di gioco.
Per poterlo eseguire bisognerà trovare alcuni dei nemici più grandi del gioco chiamati Hinox e Stalnox. Successivamente bisognerà portare i suddetti mostri vicino a una cascata e in seguito forzarli a entrare al suo interno.
Se la procedura è stata eseguita correttamente, l’Hinox o lo Stalnox si compenetreranno con le rocce dietro la cascata e inizierà il delirio più totale per tutta Hyrule.
Infatti tutto l’ambiente circostante inizierà a contorcersi e a girare senza alcun senso. Addirittura anche Link inizierà ad avere problemi, infatti il suo corpo comincerà a muoversi come se fosse una marionetta.
Molto probabilmente questo glitch in The Legend of Zelda: Breath of the Wild verrà risolto nei prossimi giorni da Nintendo, perciò se volete provarlo vi conviene sbrigarvi!
FONTE: NintendoLife.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!