Sono passati 3 mesi dalla rivelazione di Min Min come nuovo e primo personaggio del Fighters Pass Vol. 2.
È per merito di una foto che, in questi giorni, sul web si è ritornati a parlare di Super Smash Bros. Ultimate e a ipotizzare una data per l’annuncio di un nuovo sfidante.
L’immagine in questione è stata condivisa su Twitter da @Onua.Ult e raffigura un poster pubblicitario, di un negozio in Giappone, che promuove l’acquisto della carta prepagata per il secondo Fighters Pass.
L’elemento principale che ha generato queste voci è stata la presenza di una data: 4 ottobre 2020, termine entro cui resterà esposto l’annuncio.
Inoltre risulta che già in passato alcuni combattenti erano stati preannunciati allo stesso modo come nel caso dell’Eroe di Dragon Quest o Banjo-Kazooie, che furono presentati pochi giorni prima rispetto alla data segnata sul poster.
Dunque iniziate a prepararvi, perché per inizio ottobre o fine settembre potrebbe fare il suo ingresso un nuovo sfidante all’interno di Super Smash Bros. Ultimate.
FONTI: OnuaUlt Twitter, PushDustln Twitter
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
era da un po che è sparito...non vedo l'ora
Alcidead
C'è lo vedo benissimo urshifu, mi immaggino già il suo smash finale, un pugno simile al b caricato di little mac che se colpisce l'avversario fa partire una cut scene in cui urshifu si gigamaxa ed usa la sua mossa gigamax... Ci starebbe davvero bene
Riolu007
Penso Urshifu sia il più probabile
Raichu4608
Mettono urshifu o calyrex? O slowpoke?