Durante il recente Nintendo Direct Mini è stata annunciata l’uscita del nuovo capitolo di Ori anche in un esclusivo formato fisico contenente i due titoli e tanti accessori da collezione. Il prezzo altissimo di questa uscita da collezione però ha fatto storce il naso a molti, ma non demordete, una versione fisica standard è in arrivo entro la fine del 2020.
Uno dei platform più apprezzati dello scorso anno è stato sicuramente Ori and the Blind Forest, uscito anche per Nintendo Switch a fine settembre 2019. Una storia interessante e un gameplay sofisticato ci permetteranno di condurre Ori verso il suo destino. Moon Studios ha raccolto il grande successo della grafica dipinta a mano e della musica orchestrale per produrre un nuovo avvincente capitolo della serie: Ori and the Will of the Wisps.
Questo titolo è già disponibile in versione digitale sul Nintendo eShop, ma una versione fisica da collezione con i due giochi e tanti accessori è preordinabile dal sito iam8bit per 149,99$ (circa 128€). La cifra però non è alla portata delle tasche di tutti, e molti fan e curiosi sono rimasti delusi, tanto da chiedere su Twitter al profilo ufficiale di Ori se è prevista l’uscita di una versione fisica standard.
La risposta è arrivata inaspettatamente all’utente Ben Kline, confermando che è prevista l’uscita delle due copie fisiche dei giochi in formato standard e separato. Immaginiamo ovviamente che costeranno molto di meno rispetto all’edizione da collezione. Considerando che in versione digitale il nuovo Ori and the Will of the Wisps è venduto a 29,99€ la cifra potrebbe aggirarsi intorno a questa cifra.
Nella stessa risposta viene data anche un’indicazione temporale che vedrebbe l’uscita dei due giochi fisici verso la fine del 2020. Al momento non si hanno altre informazioni a riguardo, ma quello che è certo è che vedremo i due capitoli di Ori in formato fisico in alcuni negozi selezionati.
FONTE: Twitter
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia