Perché comprare uno smartphone pieghevole quando potete avere un Game Boy con non due ma ben tre schermi in più e che fa girare qualsiasi gioco fino al Nintendo DS? Sembra uno strano prodotto di laboratorio ma vi assicuriamo che questo oggetto esiste davvero.
Il modder haihaisb, attivo da tempo nel campo della personalizzazione e modifica di console Nintendo, ha deciso di creare qualcosa di assurdo andando a collegare a un Game Boy due schermi provenienti da due Game Boy Advance SP e trasformandolo nelle perfetta console portatile.
La parte più interessante di tutte è che in realtà questa macchina non è semplicemente un oggetto estetico, ma anche l’interno è stato pesantemente modificato infatti adesso è in grado di riprodurre giochi che partono dal Game Boy passando per il Game Boy Advance e addirittura per Nintendo Ds.
Un’idea bizzarra e sicuramente poco funzionale ma l’idea è decisamente geniale e il lavoro che ci sta dietro è sicuramente complicato considerando che questo Game Boy DS non funziona con le ROM ma è in grado di riprodurre le cartucce originali Nintendo.
Se l’idea vi piace o se vi ha strappato un sorriso dovreste dare un’occhiata alle opere di haihaisb in quanto alcune sono veramente fantastiche. E ricordatevi che funzionano pure!
FONTE: Instagram di haihaisb
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
fusione non proprio armonica
Raichu4608
Ora Wii più switch e hanno fatto il paio
Buzzwole1991
Preferirei usare le console singolarmente xD