I personaggi di Minecraft fanno la loro comparsa su Super Smash Bros. Ultimate, finalmente come personaggi giocabili. Steve, Alex, Zombie e Enderman sono i nuovi combattenti provenienti direttamente dal mondo dei blocchi. Insieme a loro arrivano dei nuovi scenari e anche quel che sembra un modo di giocare innovativo, che comprende la costruzione.
I personaggi di Minecraft non sono mai stati giocabili su Super Smash Bros., ma con la loro introduzione si potrebbe vedere un modo tutto nuovo di combattere, basato proprio sulla costruzione di vari blocchi, cosa che caratterizza questo titolo molto popolare. Non è stato ancora spiegato come si giocherà con tutti questi personaggi, ma il 3 ottobre alle 16:30 verranno mostrate le meccaniche.
FONTE: Nintendo Italia
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
se adoperato bene può diventare fastidiosissimo
Jerry98
Il fatto che con Steve si possa modificare la composizione dello stage con i blocchi mi turba un pochino. Ma mi fido di Sakurai e so che il team sarà stato in grado di gestire questa meccanica nel migliore dei modi
Carl-J90
Ah, interessante(?)...! Mi ha lasciato molto sorpresa questa introduzione ma non saprei se in positivo o negativo!
Diciamo che l'introduzione del brand di Minecraft non mi fa ne caldo ne freddo, ma l'introduzione dello stile di lotta legato ad esso è abbastanza interessante!
P.S. Spero che il prossimo passo non sia introdurre personaggi di Fortnite...contando che mi pare che ormai stiano più che mai sfruttando Smash come una vetrina per pubblicizzare titoli(già famosi) piuttosto che per introdurre effettivamente brand "interessanti"! XD
Kintah
smash è appena diventato un po' migliore
Dibo42
Sono deluso ma non sono deluso
MatBig
Era un mondo che doveva entrare ormai nei personaggi giocabili di Smash, sono molto curioso di capire come si potranno giocare.
Limbo12
Annuncio fantastico, se non ricordo male agli inizi Minecraft era un gioco indie, quindi questo lo rende il primo personaggio di Smash a provenire da un gioco indie, o che lo era almeno?
ah e /v/ è esploso