Maria Enrica
In coda all’invito accettato dai personaggi di Minecraft a unirsi al roster di Super Smash Bros. Ultimate, i vertici di Mojang Studios sono intervenuti per commentare il recente annuncio, esprimendo il loro grande entusiasmo.
Attraverso le pagine del sito ufficiale infatti, il Chief Creative Officer del team, Jens ‘Jeb’ Bergstrom, ha dichiarato:
Portare Minecraft in Super Smash Bros Ultimate è il risultato di una straordinaria collaborazione con Nintendo. Come fan della serie e giocatori accaniti dei nostri titoli, non possiamo essere più entusiasti nel vedere Minecraft unirsi alla già leggendaria schiera di personaggi di Smash.
La notizia è stata commentata da molti appassionati ed è stata ripresa dai curatori dell’account Twitter ufficiale Xbox. Rispondendo a un cinguettio di un utente, questi ultimi hanno ironicamente detto che “Come potremmo non essere entusiasti, Smash Bros. è un classico!”:
Il secondo Challenger Pack del Fighters Pass Volume 2 di Smash Bros. Ultimate comprenderà Steve, Alex, lo Zombie, Enderman, un’arena ispirata a Minecraft e altre novità. Dopo l’uscita di Cuphead su Nintendo Switch, la commistione fra l’universo enciclopedico del picchiaduro in salsa Nintendo e quello di Minecraft rinnovano l’alleanza fra la casa di Kyoto e Microsoft.
FONTE: Sito ufficiale Minecraft
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!