Maria Enrica
GungHo Online Entertainment ha rilasciato un nuovo, ricco aggiornamento dedicato a Ninjala. Dopo l’aggiunta dell’atteso mathmaking globale datata inizio agosto, il free to play in esclusiva Nintendo Switch riceve ora varie modifiche al fine di affinare l’esperienza multiplayer.
Innanzitutto, la versione 2.1 del gioco introduce degli accorgimenti atti a bilanciare la potenza di alcune specifiche armi che, stando alle parole del team di sviluppo, mostravano percentuali di vittoria sproporzionatamente elevate rispetto alle altre. Più in generale, poi, gli autori hanno lavorato molto per migliorare il ritmo degli scontri.
Un’altra novità riguarda l’inedita modalità battaglia dove sfidarsi seguendo regole speciali e a tempo limitato. Nella scelta dei parametri per avviare il matchmaking, è ora possibile cercare giocatori da ogni parte del mondo o solo vicino alla propria ubicazione. In caso di errore, c’è la possibilità di annullare le scelte fatte dal menù, mentre premere il tasto “home” della console non interromperà più la ricerca di sfidanti.
Si conclude con l’inserimento di una funzione per provare i capi di vestiario nel negozio specializzato del gioco e, come di consueto, con altre piccole correzioni per eliminare dei bug e rendere l’esperienza sempre fluida e divertente.
Ricordiamo che, per giocare online, è obbligatorio scaricare l’aggiornamento alla versione 2.1 che è già disponibile su Nintendo Switch. Nel caso voleste maggiori dettagli sulla struttura ludica di Ninjala, vi invitiamo a recuperare la nostra recensione arrivata al lancio su console.
FONTE: Sito ufficiale Ninjala
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia