Diversi mesi fa era trapelata in internet la notizia riguardante un possibile rilascio di Need for Speed: Hot Pursuit su Nintendo Switch. Ebbene questa indiscrezione alla fine si è rivelata vera, poiché Electronic Arts lo ha finalmente annunciato.
Questa versione del gioco uscirà su PS4, Xbox One, PC e anche su Nintendo Switch. Per quanto riguarda la console della grande N, il suddetto titolo girerà a 720p e 30 FPS in modalità portatile e a 1080p e 30 FPS in modalità fissa.
La remastered conterrà al suo interno tutti i DLC usciti sulla versione originale di Need for Speed: Hot Pursuit che aggiungeranno sei ore in più di gameplay, oltre a 30 nuove sfide. Inoltre sono stati aggiunti nuovi dettagli alle auto e la modalità foto.
Il sistema Autolog, ovvero quello che permette di sfidare i propri amici, è stato completamente aggiornato e permetterà di sfidare utenti di altre piattaforme. In conclusione la data d’uscita è stata fissata per il 6 novembre su PS4, Xbox One e PC e su Nintendo Switch il 13 di novembre.
Senza ombra di dubbio questa notizia renderà felici tutti i fan della saga di Need for Speed, in quanto potranno giocare comodamente in modalità portatile a uno dei migliori capitoli della serie su Nintendo Switch.
FONTE: Electronic Arts.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!