Maria Enrica
Dopo aver avuto un breve assaggio della trama che promette d’incantare gli emuli di Link, Hyrule Warriors: L’era della calamità torna a mostrarsi in azione grazie a un nuovo video incentrato stavolta sul gameplay.
L’ultimo Nintendo Treehouse tenutosi mercoledì 7 ottobre è stato dedicato interamente al prequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, presentando una sessione di gioco di ben 25 minuti. Fra i molti dettagli degni di nota, citiamo prima di tutto la presenza della principessa Zelda e di Urbosa, del popolo Gerudo.
Durante la demo si scorgono anche i piccoli Korogu, pronti a nascondersi per ogni angolo delle varie aree disponibili. Inoltre, la diretta ha permesso di osservare la mappa di gioco e le opzioni di personalizzazione di Link.
E mentre nei giorni scorsi gli scienziati Rovely e Putah sono stati protagonisti di un altro video, ricordiamo che Hyrule Warriors: L’era della calamità uscirà il 20 novembre in esclusiva Nintendo Switch. Chi deciderà di prenotarlo potrà ricevere degli oggetti speciali, come il Mestolo Fortunato e la Spada di Legno della Recluta.
FONTE: Youtube Nintendo
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia