Il nuovo Mario Kart Live: Home Circuit è recentemente arrivato nelle case, ma i gatti non hanno accolto bene questo cambiamento. Sembra che i felini casalinghi non apprezzino questo kart guidato da Mario, o da Luigi, che sfreccia per le stanze delle loro case, invadendo i loro spazi completamente indisturbati.
I compratori di Mario Kart Live: Home Circuit sapevano sicuramente che i loro gatti avrebbero reagito in qualche modo, dopo l’apparizione di questa macchinina radiocomandata attraverso una Nintendo Switch, inseguendo la vettura o fermandola durante il loro cammino. Ecco alcuni padroni che hanno condiviso attraverso dei video la loro esperienza:
Un gatto e Mario Kart Live: Home Circuit non sembrano essere una buona accoppiata, se messi uno di fronte all’altro, alcuni potrebbero anche trovarsi senza l’automobilina dopo averle fatto incrociare il cammino di un amico felino.
FONTE: NintendoLife
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Riolu007
Ma che senso ha ‘sto gioco XD
Buzzwole1991
Cioè fatemi capire, puoi giocare con la switch sullo schermo ma in realtà guidi una macchina radiocomandata? xD
Non ho animali in casa, ma non penso comunque di prendere questo gioco, era solo una curiosità xD
M0viz
chissà perchè me l'aspettavo XD
(pensavo di prendere questa funzione, ma pensavo anche di prendere un gatto, e credo che quest'ultimo abbia la mia prreferenza XD)
Zem1992
tanto i miei gatti dormono tutto il giorno
Luigi06
Non solo ai gatti non piace XD