Super Smash Bros Ultimate continua far parlare di se soprattutto quando si tirano in ballo i personaggi che vorremmo nel Fighter Pass e, a quanto sembra, Crash Bandicoot potrebbe essere il prossimo.
Inizialmente le voci erano state messe in giro dal famoso insider MandyCan che già si era detto sicuro dell’arrivo del marsupiale creato da Naughty Dog, ma ultimamente sembra che lo stesso Masahiro Sakurai ci dia degli indizi.
Infatti un suo recente Tweet mostra due orologi all’interno di un vortice temporale che sembrano rimandare a quelli presenti sulle teste dei personaggi N. Tropy maschio ed N. Tropy femmina, indicando addirittura lo stesso orario.
Anche il vortice temporale non sembra un caso in quanto è proprio lo stesso N. Tropy a crearlo mentre la versione femminile del personaggio appare nel recente Crash Bandicoot 4: It’s About Time.
Forse è un segno, forse una semplice coincidenza, non ci resta che aspettare e vedere se effettivamente Crash Bandicoot farà la sua apparizione in Super Smash Bros Ultimate.
FONTE: Twitter di Masahiro Sakurai
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!