Maria Enrica
La comunità di Ninjala continua a crescere senza sosta. Nelle scorse ore GungHo Online Entertainment ha infatti annunciato che il suo free-to-play multiplayer in esclusiva Nintendo Switch è stato infatti scaricato da ben 5 milioni di utenti a livello mondiale.
I numeri riportati dagli autori sul loro account Twitter si riferiscono al periodo compreso dall’uscita del titolo, ovvero il 24 giugno scorso, al 25 ottobre. Per celebrare questo nuovo traguardo, tutti i giocatori che accederanno a Ninjala entro il 7 gennaio 2021 riceveranno in regalo 100 Jala, la valuta di gioco.
Disponibile da inizio estate 2020 sull’ammiraglia ibrida della casa di Kyoto, l’ultima fatica dello studio nipponico ha conquistato sin da subito molti giocatori, riuscendo poi a ritagliarsi uno spazio nell’ambito dei prodotti multigiocatore online gratuiti. Basti pensare che già a un mese circa dal lancio i download totali erano arrivati a 3 milioni.
Ricordiamo che ieri, 28 ottobre, è partita ufficialmente la Stagione 3 di Ninjala, che introduce nuove armi, arene e molto altro attraverso un aggiornamento gratuito.
FONTE: Sito ufficiale Ninjala
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia