Maria Enrica
Sono passati esattamente due mesi da quando Nintendo ha annunciato lo stop alla produzione di Nintendo 3DS. Dopo circa 10 anni di onorato servizio, la piccola portatile lascerà il posto a Nintendo Switch, anche se per il momento rimangono note positive per tutti i suoi possessori. Non solo i servizi online rimarranno ancora attivi, ma la casa di Kyoto ha anche annunciato un nuovo aggiornamento software dedicato.
Nella notte del 16 novembre, è stato infatti rilasciato un update che porta il firmware alla versione 11.14.0-46U. Il changelog ufficiale è prevedibilmente scarno e descrive solo alcune modifiche atte ad affinare l’esperienza utente:
Miglioramenti alla stabilità generale e alla sicurezza della console e altri piccoli aggiornamenti tesi a favorire l’esperienza dell’utente.
Come specifica il sito ufficiale della grande N, il download interessa le seguenti piattaforme: New Nintendo 3DS, New Nintendo 3DS XL, New Nintendo 2DS XL, Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL, Nintendo 2DS. L’aggiornamento è ora scaricabile accendendo alle impostazioni generali dal menù Home della console e selezionando poi l’apposita voce.
FONTE: Nintendo support
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!