1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Mario 3D All-Stars: aggiunta la compatibilità del controller GameCube e altre novità

Un nuovo aggiornamento di Super Mario 3D All-Stars porta la compatibilità del controller GameCube insieme a delle correzioni.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Un nuovo aggiornamento dedicato a Super Mario 3D All-Stars è arrivato su Nintendo Switch, aggiungendo la compatibilità con il controller GameCube insieme ad altre novità che riguardano i tre giochi inclusi nella collezione. L’aggiornamento non porta molto, ma sistema alcuni problemi e dà ai giocatori la possibilità di cambiare i controlli per la telecamera, invertendoli.

Il controller GameCube è ora compatibile con Super Mario Sunshine, offrendo ai giocatori un’esperienza di gioco simile a quella originale. Questo controller funziona solamente con questo titolo ma non con gli altri due, Super Mario 64 e Super Mario Galaxy, e può essere utilizzato solamente quando la console Nintendo Switch è in modalità TV. La possibilità di giocare con il controller GameCube non è disponibile per Nintendo Switch Lite. Infine, alcune correzioni generali sono state applicate su tutti e tre i giochi, per migliorare l’esperienza.

FONTE: Nintendo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GameCube Nintendo Switch Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Una feature molto carina che da la sensazione molto come dire... vintage, non so come definirlo dato che possiedo la collezione solo da Settembre e non ho il controller Gamecube quindi posso dire ben poco :/