Finalmente l’attesa è finita e il prequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è arrivato. Hyrule Warriors: L’era della calamità è adesso disponibile su Nintendo Switch, introducendo i giocatori a una storia inedita, ambientata cento anni prima degli eventi di Breath of the Wild. L’ora di mettersi nei panni di Link e dei campioni di Hyrule è tornata.
In questa nuova avventura di Hyrule Warriors: L’era della calamità su Nintendo Switch, i giocatori potranno scoprire molte cose sugli eventi che hanno portato alla Calamità e come i campioni abbiano cercato di salvare Hyrule. Inoltre, si potrà conoscere l’origine di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, scoprendo quali eventi fondamentali hanno portato a quello che i giocatori hanno vissuto sull’ultimo capitolo della saga.
Durante il periodo di attesa di Hyrule Warriors: L’era della calamità, abbiamo provato la demo del gioco, per avere delle prime sensazioni di quel che sarebbe stato il titolo completo. Potete leggere nell’articolo dedicato alla demo cosa ne pensiamo.
FONTE: Nintendo
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Mana
Sul sito Howlongtobeat a quanto dice (potrebbe variare però considerando che è solo il primo giorno), il gioco dovrebbe girare intorno alle 21-28 ore, il che è tanto considerando il genere
Combo
Te lo dico io: è molto bello, sia gameplay che trama.
Darki
Già iniziato, mi piace molto
Speriamo abbia una bella longevità