Animal Crossing: Pocket Camp ha da poco aggiunto la funzionalità della realtà aumentata, che permette di portare in vita i nostri personaggi preferiti. Le modalità introdotte sono due: la più classica Fotocamera AR e la Baita AR.
Vediamole insieme!
Per poter accedere a entrambe le funzionalità basta toccare l’icona del menù in basso a destra, selezionando poi la voce “AR“. A questo punto apparirà una nuova finestra, con due opzioni da cui scegliere, ossia Fotocamera AR e Baita AR.
Nella prima opzione potremo scegliere il personaggio che ci piace di più, aggiungendo poi anche tra i vari arredi disponibili nel gioco. Una volta effettuata la nostra scelta, potremo modificare posizione e dimensione e poi scattare una foto toccando l’icona della fotocamera.
Selezionando l’opzione Baita AR, invece, potremo scegliere quale piano della Baita intendiamo visitare, posizionare la porta e poi attraversarla per giungere in uno spazio personalizzabile che può contenere fino a 8 personaggi.
A questo punto non ci resta che scattare la foto, e, grazie alle funzionalità AR, sarà come se i personaggi di Animal Crossing: Pocket Camp fossero lì con noi!
FONTE: Animal Crossing: Pocket Camp
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!