Un nuovo gioco di Square Enix, NEO: The World Ends with You, è stato annunciato da pochissimo. Il titolo arriverà su Nintendo Switch e PS4 durante l’estate del 2021, ma il mese e il giorno esatto devono ancora essere rivelati. Il gioco dovrebbe essere un sequel del primo The World Ends with You ed è stato rivelato dopo l’apparizione di un misterioso conto alla rovescia sul sito di Square Enix, adesso sostituito con una pagina dedicata al nuovo gioco.
Molto richiesto dai fan, finalmente arriva NEO: The World Ends with You, seguito del famoso titolo Square Enix inizialmente rilasciato su Nintendo DS nel 2007, per poi essere ripreso con la versione Final Remix rilasciata su Nintendo Switch e dispositivi Android e iOS. Finora, tutto quello che è stato mostrato del nuovo gioco è un trailer, che però lascia intravedere alcuni spezzoni di gameplay e di storia, presentando parte del cast presente nel titolo. Iscrivendosi al sito di Square Enix si potranno ricevere tutti gli aggiornamenti riguardanti il gioco.
FONTE: Square Enix
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Fenrir
Ho provato a farmi piacere il primo in ogni modo,ho solo ottenuto l’effetto contrario,arrivando a considerarlo il peggior gioco a cui abbia giocato.Probabilmente darò una possibilità anche a questo titolo,possibilmente evitandone l’acquisto.
GameGate01
Nemmeno io. Tipo come in KH3 e le repliche
Lyndon
O retconnare a piacimento xD
Queste cose non le sopporto, spero si contenga.
GameGate01
Comunque un incipit del genere dovrebbero usare, qualcosa legato all'adolescenza di questi tempi, magari non c'è più l'amnesia (mi sono stufato di vederla ovunque)
Sono contento che si è visto qualcosa legato all'episodio aggiuntivo di Final Remix. Nomura non si smentisce mai:
-narrazione tramite diari
-elementi criptici non spiegati da approfondire solo più avanti
Sempre così!
Lyndon
Ah sì su quello sono d'accordo. No dai, sarebbe troppo ripetitivo
GameGate01
Il preludio mi va bene, riguarda più i personaggi: non vorrei un altro Neku, cioè
Un ragazzo asociale e distaccato. Ci stava bene pure per il titolo (il mondo finisce con te, per come lui aveva limitato la sua visione della realtà), ma di nuovo questo no, per favore
Lyndon
Probabilmente partirà dallo stesso preludio, ma poi si svilupperà in modo diverso... Almeno spero