Maria Enrica
Mojang Studios ha annunciato le ultime novità in arrivo per Minecraft Dungeons. Il dungeon crawler ambientato nell’universo cubico di Minecraft riceverà presto un nuovo DLC, dopo i contenuti aggiuntivi che hanno intrattenuto i giocatori su Nintendo Switch nel corso dei mesi scorsi.
Come di consueto, il team di sviluppo ha aggiornato il pubblico tramite un messaggio pubblicato sul blog ufficiale del gioco. Nello specifico, è stato rivelato che il 9 dicembre giungerà un Season Pass, un aggiornamento gratuito per tutti e il nuovo DLC Howling Peaks. Questo ultimo promette di trascinare gli avventurieri di Minecraft Dungeon verso la cima di una montagna ricca di armature, armi e artefatti originali. Non mancheranno all’appello nuovi nemici come Squall Golem e Mountaineer, mentre sulla cima sarà ad attenderli il Golem della Tempesta, corrotto da un frammento del Globo del Dominio.
Il Pass stagionale permetterà di accedere ai quattro DLC previsti per il prossimo futuro, fra cui Howling Peaks stesso. Acquistare il pacchetto completo consentirà ai fan di spendere relativamente meno rispetto a quanto farebbero per i singoli prodotti scaricabili. Esso includerà nuovi livelli, oggetti unici, nuove porzioni di storia e vari enigmi e misteri.
Infine, l’aggiornamento gratuito introdurrà sei incantesimi originali particolarmente impattanti nell’ambito del gioco in generale.
FONTE: Minecraft
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia