Maria Enrica
Stando ad alcuni indizi, Hyrule Warriors: L’Era della Calamità per Nintendo Switch potrebbe arricchirsi con un DLC nel prossimo futuro. Non è raro che i dataminer scovino elementi di un gioco prima che questi vengano introdotti ufficialmente, e in questo caso potrebbero aver anticipato l’arrivo di nuovi personaggi giocabili.
Link, la principessa Zelda, i quattro Campioni e altri, i combattenti che formano il roster del musou targato Koei Tecmo sono vari, ognuno con le proprie caratteristiche uniche. Studiando i file nascosti del titolo, alcuni appassionati hanno scovato delle tracce vocali non utilizzate, poiché appartenenti a personaggi assenti tra quelli disponibili.
Ascoltando le clip audio, si possono riconoscere Purah, Robbie, Astor e Sooga. Per esempio, in una di esse Maz Koshia chiama Astor, mentre in un altra si sente Daruk riferirsi a Sooga. Sul sito Gaming Reinvented potete ascoltare i file audio rivelati dalle operazioni di datamining.
Da qui deriva l’ipotesi riguardante l’esistenza di un qualche DLC in arrivo. Dopotutto, la società nipponica è solita supportare le sue produzioni proprio tramite l’aggiunta di contenuti inediti dopo il lancio degli stessi e l’ultimo Hyrule Warriors potrebbe non fare eccezione.
In ogni caso, rimaniamo in attesa di eventuali annunci provenienti da fonti ufficiali, mentre se volete conoscere meglio Hyrule Warriors: L’Era della Calamità vi rimandiamo alla nostra recensione.
FONTE: Gaming Reinvented
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!