Manca poco a Natale e nella piana di Hyrule iniziano a farsi sentire delle particolari melodie che riportano alla mente le canzoni che siamo abituati a intonare in un inglese stonatissimo mentre auguriamo Merry Christmas ai nostri amici.
Scherzi a parte tutta questa introduzione serviva a informarvi che il compositore Eric Buchholz e la sua band Materia Collective hanno realizzato un album natalizio rimaneggiando alcuni dei brani più iconici della serie The Legend of Zelda e rinominandolo “A Merry Hyrule Christmas”.
Lo stesso Eric Bucholz aveva già creato una tracklist intitolata Hero of Time che fungeva da rimaneggiamento delle classiche musiche di The Legend of Zelda in chiave sinfonica e si è detto soddisfatto e divertito dal risultato del suo A Merry Hyrule Warriors che sicuramente riuscirà a strapparvi più di un sorriso.
L’album puó essere ascoltato sia su Spotify che su altri servizi di streaming quali Apple Music e, in questo periodo pre natalizio, è il sottofondo perfetto da ascoltare mentre addobbate l’albero.
FONTE: Spotify
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Bell'idea della band, mi piace il risultato del loro rimaneggiamento