·
0 min lettura
Nintendo
14
Metti mi piace!
Un annuncio bomba arriva da Nintendo: ai The Game Awards verrà svelato un nuovo personaggio di Super Smash Bros. Ultimate, il terzo del DLC Fighter Pass Vol 2, dopo Min Min di ARMS e i personaggi di Minecraft.
L’evento si terrà interamente in streaming alle ore 01:00 di giorno 11 dicembre 2020, dunque nella notte tra oggi stesso e domani. Nessun’altra informazione è stata fornita da Nintendo nel Tweet dell’annuncio, perciò non ci resta che aspettare e scoprire di chi si tratta questa volta!
FONTE: @NintendoItalia
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
avevo la sensazione che in base alle tempistiche Sakurai avrebbe mostrato un altro lottare per dicembre
Tails
è la solita storia probabilmente di "Eh ma i personaggi disney non istigano alla VIULENZA" sai come è la disney moderna... e poi mi pare che Sora è tipo 75% disney 25% Square (che già sai quanto è tirchia (Sakurai ha fatto un miracolo a portare Cloud...)
Kiskeym
Avevo immaginato una cosa del genere. Non li capisco proprio però: che ci perderebbero? Al contrario credo che le vendite dei giochi non farebbero che giovarne, io che sono un giocatore abbastanza casual ho conosciuto un sacco di franchise solo grazie a Smash.
Tails
disney japan non vuole a quanto pare
Kiskeym
Ancora non mi capacito di come Sora non sia mai apparso in Smash.
Quasar
Waluigi? Alla fine lo hanno incluso? Ricordo che tempo fa lo desideravano tutti.
ChristmasGhost
E lì sono costretto a prendere il gioco XD