PowerA, una delle aziende leader nel settore dei controller e degli accessori per Nintendo Switch, lancia sul mercato un nuovo Pro Controller dedicato a Cuphead.
L’azienda PowerA produce da anni dei controller con licenza ufficiale Nintendo, il che li rende estremamente affidabili e completamente compatibili con l’ibrida giapponese. Nel tempo sono stati presentati molti modelli a tema videogiochi e per la prima volta Cuphead approda sulla scocca di un Pro Controller. L’accessorio di gioco sarà senza fili e sfrutterà il Bluetooth 5.0 della console per connettersi in modalità wireless.
Il controller sarà alimentato da due pile AA, incluse nella confezione, e garantirà 30 ore di gioco. Sarà dotato di motion controls e di bottoni di gioco avanzati programmabili dal giocatore. La sua forma ergonomica è in grado di garantire una solida stabilità e un’ottima presa, come ogni prodotto PowerA.
Essendo alimentato a pile non presenterà nessun ingresso per nessun tipo di cavo, ma sarà necessario sostituire le batterie una volta che si è scaricato. Il Pro Controller di Cuphead sarà disponibile anche su Amazon Italia dal 15 dicembre, ma è già acquistabile al prezzo di 49,99€.
FONTE: PowerA
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
questo è da collezione
altro che da usare
AngeloConan
Più che design, più che il costo è il fatto che sia a pile a dare fastidio. Sopratutto ora che siamo avanti con la tecnologia dover cambiare le pile ogni 30h di gioco è un inquinamento immenso per l’ambiente e una spesa non indifferente a lungo termine
Kizura
Molto carino anche se ho paura che con questi colori ci si può stancare molto facilmente..
Luigi06
Sono felice che ci siano sempre più design per il pro controller, ma questo non mi piace molto
E poi i controller con le pile non mi fanni impazzire