Maria Enrica
Fortnite è riuscito a suo modo a unire il mondo della grande N con quello di Xbox e PlayStation. Dopo l’approdo nel gioco multipiattaforma di Kratos, il semidio protagonista di God of War, è ora il turno di John-117, meglio noto come Master Chief.
Tra gli annunci fatti nel corso dei The Game Awards 2020, spicca proprio l’arrivo dell’icona Xbox nel popolarissimo gioco targato Epic Games. I giocatori potranno infatti vestire i panni del Cacciatore del Covenant tanto sulla famiglia di console della casa di Redmond, quanto sulle altre piattaforme supportate, come Nintendo Switch.
Il set Master Chief è ora disponibile nel Negozio oggetti in bundle al prezzo di 2600 V-buck, mentre il singolo costume è acquistabile al prezzo di 1500 V-buck. Di seguito tutti i componenti del suddetto set:
- Master Chief – Costume Serie leggende dei videogiochi (include il dorso decorativo Leggenda della Battaglia): 1.500 V-Buck
- Martello Gravitazionale – Strumento da raccolta Serie leggende dei videogiochi : 800 V-Buck
- UNSC Pelican – Deltaplano Serie leggende dei videogiochi: 1.200 V-Buck
- Mini Warthog – Emote Serie leggende dei videogiochi: 500 V-Buck
- Bundle Master Chief – (contiene tutti gli oggetti elencati sopra, permette di risparmiare 1.400 V-Buck): 2.600 V-Buck
Chi deciderà di prendere il pacchetto di base, potrà poi avere la possibilità di ottenere la versione nera dell’armatura dello Spartan. Per farlo, sarà necessario avviare una partita di Fortnite da Xbox Series X o Xbox Series S, le due console di nuova generazione targate Microsoft.
FONTE: Epic Games
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
per i fan di halo sarà un buon modo per ammazzare l'attesa del nuovo capitolo
Raichu4608
Bleah
Silvercenturion
Ma non ci credo hanno trovato il modo di rovinare un'altra icona dei videogiochi