Redout: Space Assault, il videogioco prodotto dall’azienda italiana 34BigThings, approderà finalmente su Nintendo Switch, PC e le principali console della vecchia generazione.
Il suddetto gioco sarà disponibile a partire dal 22 gennaio ed esso è a tutti gli effetti il prequel di Redout. Proprio come il primo capitolo sarà ambientato nel medesimo universo, e il giocatore si ritroverà ancora una volta alle prese con frenetiche sparatorie nello spazio!
Al suo interno si potranno svolgere diverse missioni, che metteranno a dura prova le abilità del giocatore, e si potranno guidare diverse tipologie di veicoli: che potranno essere personalizzati interamente sia esteticamente, sia da una punto di vista dell’armamentario.
Inoltre tutti i vari scontri che affronteremo nello spazio, saranno accompagnati da una colonna sonora frenetica, adrenalinica e ben fatta. Difatti essa ha vinto il premio come “Migliore colonna sonora” agli Excellence Awards 2020 di MEGAMIGS.
Antecedentemente Redout: Space Assault era uscito su Apple Arcade. Pertanto i giocatori console e PC avranno finalmente la possibilità di mettere le mani su questo titolo molto interessante.
FONTE: comunicato stampa 34BigThings.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!