Dopo alcuni giorni dall’annuncio di Sephiroth come nuovo personaggio di Super Smash Bros. Ultimate durante i The Game Awards 2020, Nintendo ha condiviso il video in cui Masahiro Sakurai spiega come utilizzare al meglio Sephiroth in combattimento, oltre ad alcune novità aggiuntive.
Sephiroth sarà disponibile a partire dal 23 dicembre 2020, come personaggio scaricabile aggiuntivo (DLC).
Per essere più specifica, in questo video Sakurai mostra nel dettaglio tutti gli attacchi e le mosse speciali di Sephiroth, specificando quali sono più efficaci e quali meno e definendo le caratteristiche del personaggio e della sua spada.
Per quanto riguarda questo lottatore all’interno del gioco è doppiato esclusivamente in lingua giapponese e si distingue durante il combattimento per la comparsa di un’ala che lo potenzia in caso di pericolo.
Le mosse speciali presenti sono:
- Fusione, Megafusione, Gigafusione
- Bagliore d’Ombra
- Colpo Lampo
- Scintilla
- Supernova
Inoltre, all’interno del video Sakurai ha rivelato le seguenti novità:
- Nuovo scenario: Caverna a Nord
- Nuovi elementi per Guerrieri Mii
- 11 nuovi brani tratti dalla serie di Final Fantasy
- aggiornamenti generali
Infine, per rendere onore a questo nuovo personaggio importante, Sakurai ha lanciato una sfida a tempo, interamente dedicata al nuovo combattente, in cui sarà possibile sfidare anticipatamente Sephiroth come boss nel gioco.
Per tutti coloro che supereranno la sfida, come premio riceveranno la possibilità di ottenere in anticipo Sephiroth rispetto alla data di uscita.
L’evento sarà disponibile dal 18 al 23 dicembre 2020.
FONTE: Nintendo Italia YouTube
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!