Roundguard, il roguelike prodotto da Wonderbelly Games e da The Quantum Astrophysicists Guild, si aggiornerà con un nuovo update chiamato “The Gift Giver” su Nintendo Switch e le altre console di vecchia e nuova generazione.
Nello specifico questo nuovo aggiornamento introdurrà diversi nuovi elementi. Tra di essi troviamo tre personaggi che sono Big Freeze (un gigante di ghiaccio), Projectionist (un elfo oscuro) e il Gift Giver (figuro per il quale dovremo completare delle missioni).
Dopodiché verranno aggiunte anche nuove missioni, livelli e molto altro. Inoltre tra il 20 di dicembre fino al 2 gennaio vi sarà un nuovo evento, nel quale i livelli di gioco saranno tutti addobbati a tema natalizio.
Successivamente durante lo svolgimento delle varie sfide giornaliere, vi saranno alcune condizioni speciali che andranno a influenzare il gameplay. Queste si chiamano Snowballing (effetto che trasformerà le palline di vetro in palle di neve che bloccheranno il giocatore, nel caso in cui vi cada sopra) e Icy Winds (ovvero delle folate di vento che andranno a scaraventare ovunque il personaggio).
Questo è il terzo aggiornamento rilasciato per Roundguard e, in base a quanto affermato da coloro che stanno lavorando al titolo, il gioco è destinato a diventare ancora più grande e ad arricchirsi sempre di più.
FONTE: comunicato stampa su Roundguard.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!