Maria Enrica
Dopo la presentazione con un trailer mostrato durante i The Game Awards 2020, Sepiroth è pronto a scendere in battaglia unendosi al roster di Super Smash Bros. Ultimate.
Con il rilascio dell’aggiornamento 10.1.0, l’enciclopedico picchiaduro in esclusiva Nintendo Switch accoglie infatti l’iconico antagonista di Final Fantasy VII tra le sue fila. Il nemico di Cloud e compagni può ora essere usato dai possessori del Fighter Pass Vol.2 di Super Smash Bros. Ultimate.
Il secondo pacchetto di DLC post lancio prevede l’aggiunta dell’angelo da una sola ala e altri combattenti che vedranno la luce nel prossimo futuro. La versione 10.1.0 introduce anche nuovi costumi per i Mii, anche questi a tema Final Fantasy VII. Nello specifico, i giocatori possono ora scegliere i costumi di Barrett, Tifa, Aerith, Geno e dei Chocobo, altri personaggi chiave della settima fantasia finale creata da Square Enix.
Se siete impazienti di scoprire le peculiarità di Sephiroth in battaglia, vi invitiamo a recuperare il video di approfondimento curato da Masahiro Sakurai.
FONTE: Nintendo Support
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!