Nintendo Switch entra negli ospedali degli USA con Nintendo Starlight Gaming Station, una speciale versione della console ibrida della grande N fatta apposta per le cliniche ospedaliere. Questa versione speciale della piattaforma contiene 25 giochi e può essere spostata per tutte le stanze delle strutture, cosa molto utile dato che alcuni reparti sono in isolamento a causa del COVID-19.
La Starlight Gaming Station arriva dalla collaborazione tra Nintendo e Starlight, una fondazione che opera negli ospedali degli USA per dare un sorriso ai bambini ricoverati con malattie gravi, portando nelle cliniche varie console della grande N, come Nintendo Switch questa volta. Questa versione della console è stata annunciata nel 2019 a Tacoma, Washington nel Mary Bridge Children’s Hospital, che è anche stato il primo luogo che ha ricevuto la Starlight Gaming Station. La piattaforma arriva con quattro temi dedicati a Mario, Peach, Yoshi e Donkey Kong, con titoli come Pokémon: Let’s Go, Pikachu!, Minecraft e The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
FONTE: Starlight
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Silvercenturion
Iniziativa lodevole, davvero lodevole
evilespeon
Davvero una bellissima cosa ,complimenti nintendo
norve
Complimenti a Nintendo per quella che io ritengo essere un'ottima iniziativa di solidarietà.
Combo
Come lasciare let's go Eevee in disparte, male molto male u_u
Bell'iniziativa, così non fa male a nessuno di giocare per un po' invece fare niente annoiato all'ospedale anche per lungo tempo
ChristmasGhost
Un bel gesto, non c'è che dire
Franzini
Un gesto davvero nobile
Buzzwole1991
E' stato davvero un bel gesto