Nonostante il Game Boy sia oramai uscito più di un decennio fa, vengono ancora oggi pubblicati diversi titoli per questa piattaforma. Difatti tra gli ultimi usciti abbiamo Super JetPack DX. In questo caso, il prossimo titolo ad approdare sulla console portatile della grande N sarà un gioco horror: Deadeus.
Questo videogioco è stato realizzato dallo studio indipendente -IZMA-, e verrà pubblicato da Spacebot Interactive. All’interno di Deadeus impersoneremo un bambino, il quale ha esperito un’esperienza onirica assai inquietante.
Infatti al fanciullo verrà detto che in tre giorni, tutte le persone a lui care moriranno. Perciò sarà nostro compito quello di trovare modo di salvarle e impedire che questa tragedia avvenga.
Il titolo sarà dotato di ben 11 finali differenti, e al giocatore stesso verrà lasciato un certo grado di libertà nel completamento del gioco; man mano che avanzerà nella trama. La suddetta opera potrà essere giocata su Game Boy, Game Boy Color e anche su Game Boy Advance.
Deadeus può essere prenotato da questo link. I preordini termineranno a partire dal 15 febbraio, e la consegna del gioco avverrà a partire da marzo. Per quanto concerne il prezzo del titolo, questo si aggira attorno ai 46,72 euro.
FONTE: NintendoLife.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
questo è il 3°
sn come zombie che tornano dalle ceneri in cerca di rivalsa