L’uscita di Bravely Default II è imminente e Square Enix ha deciso di condividere qualche nuova informazione su questo ambizioso progetto.
Nell’ultimo trailer rilasciato possiamo osservare Rimedahl, il regno della neve, con i suoi suggestivi paesaggi e le nuove classi che potranno essere interpretate dai protagonisti.
A quanto sembra infatti il cuore pulsante dell’esperienza di Bravely Default II sta anche nel suo job system che permetterà di sbizzarrirsi con classi differenti che si potranno adattare al nostro stile di gioco.
Lanciere, spadaccino, evocatore e oracolo sono solo alcuni dei nuovi ruoli che potremo interpretare durante la nostra avventura aumentando notevolmente la libertà d’azione che ci viene concessa durante quest e sub-quest.
In più abbiamo anche il il “B ‘n’ D” che è un gioco di carte dove ogni giocatore sceglie sei carte e le usa per occupare il territorio, cercando di prendere il controllo della maggior parte del tavolo da gioco. Questo gioco è sbloccabile anche nella “Final Demo”, semplicemente completando lo scenario principale.
Vi ricordiamo che Bravely Default II è in arrivo il 26 febbraio mentre la demo e già scaricabile sul Nintendo eShop.
FONTE: Canale YouTube di Square Enix
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Frankie98San
Scusate ma un po' di rispetto verso i fan della saga? È mai possibile che io stia facendo di tutto per evitare spoiler del gioco e mi ritrovi uno spoiler non di poco conto sulla THUMBNAIL della notizia su un sito di POKÉMON?