Scott Pilgrim vs The World, il picchiaduro prodotto da Ubisoft, è ufficialmente disponibile per la piattaforma della grande N: Nintendo Switch.
All’interno di questa edizione per la piattaforma di Nintendo saranno presenti i contenuti aggiuntivi del gioco. Difatti vi saranno tutti i DLC: “Knives Chau Add-On” e “Wallace Wells“.
In Scott Pilgrim vs The World potremo utilizzare diversi tipi di personaggi, con i quali sfidare la temibile “League of Evil”. Per poterla affrontare al meglio, bisognerà ottenere punti esperienza con i quali sbloccare abilità sempre più forti e performanti. Inoltre vi saranno anche diversi segreti da sbloccare nel corso della campagna.
Di questo gioco, ieri, è stata fatta una live sul canale Twitch di Pokémon Millennium assieme a ItsKlyo. Pertanto, nel caso in cui non abbiate avuto la possibilità di vederla, qui di seguito troverete il link per poterlo fare.
FONTE: YouTube Nintendo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
BloodyRed
Ah alla fine è uscito finalmente! Però c'è un problema...questo è uno di quei giochi che mi mettono in crisi sulla piattaforma lo vorrei su PC ma anche su Switch