A partire da martedì 26 gennaio e fino al martedì successivo, il 1 febbraio, gli utenti iscritti a Nintendo Switch Online in Europa e Regno Unito avranno la possibilità di provare gratuitamente il pluri-premiato Dead Cells.
Per chi non avesse dimestichezza con il titolo, si tratta di un roguelite che riprende lo stile metroidvania, ricco di elementi platform e action che metteranno alla prova i riflessi e le capacità di adattamento dei giocatori. Le ambientazioni sono variegate e irte di pericoli, e sono rese con uno stile artistico vibrante e unico.
Dead Cells è considerato il miglior roguelite di tutti i tempi: provarlo gratuitamente per una settimana è un’opportunità davvero ghiotta!
Per approfittare del periodo di prova basta recarsi sul Nintendo eShop e pre-scaricare il gioco, che poi potrà essere utilizzato gratuitamente per una settimana nelle date indicate in precedenza.
Inoltre, un bundle chiamato Dead Cells: The Fatal Seed Bundle contenente entrambi i DLC sarà acquistabile con il 33% di sconto se pre-ordinato prima del 26 gennaio, ma solo su Nintendo Switch.
Se invece siete giocatori da PC, Xbox o PlayStation, non temete: Dead Cells sarà disponibile per l’acquisto con uno sconto del 50% a partire prima del 26 gennaio. In questi casi, tuttavia, le date e la durata dell’offerta potrebbero variare leggermente in base alla piattaforma. In questi casi per dettagli precisi è meglio tenere d’occhio lo store online di riferimento!
FONTE: Comunicato Motion Twin
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!