Maria Enrica
Dopo essere passati ufficialmente sotto l’ala di Nintendo, i videogiocatori non si sono lasciati sfuggire la notizia secondo la quale, dopo Luigi’s Mansion 3, i ragazzi di Next Level Games si siano messi all’opera su un nuovo, misterioso progetto.
Nelle scorse ore, infatti, nuovi annunci di lavoro da parte degli autori hanno destato la curiosità degli appassionati, impazienti di scoprire le loro prossime mosse. La ricerca di personale è stata aperta attorno lo scorso dicembre, ma il team ha scelto di condividere una seconda volta le informazioni utili ai potenziali interessati in coda all’acquisizione da parte della grande N.
Le figure professionali richieste sono varie, seppure non troppo numerose e comprendono Producer, UI Artist, Art Production Manager e Tools Engineer. Insomma, Next Level è intenzionata ad allargare il proprio organico grazie all’aggiunta di talenti specializzati per esempio nelle interfacce utenti, di produttori e altri innesti. Mancano tuttavia degli indizi che possano accendere la miccia su qualsivoglia speculazione attorno al loro gioco per ora privo d’identità.
Volendo viaggiare con la mente, lo studio potrebbe essere impegnato su una nuova avventura con Luigi come assoluto protagonista, oppure sul ritorno di un brand storico come Punch Out, o ancora su quello di Mario Strickers, di cui hanno curato l’episodio Mario Smash Football pubblicato nel 2005 per GameCube.
Non è infine da escludere l’ipotesi di una IP totalmente originale, ma per saperne di più dovremo attendere ulteriori dettagli in merito.
FONTE: Sito ufficiale Next Level Games
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!