Manuel Urrai
Nintendo ha appena annunciato che l’atteso Super Smash Bros. per Wii U sarà disponibile nei negozi di tutta Europa e nel Nintendo eShop a partire dal 5 dicembre 2014. Gli Amiibo, le attese statuine NFC di Nintendo saranno invece disponibili nei negozi dal 28 novembre!
Nello stesso giorno saranno rilasciati due bundle speciali, il primo conterrà conterrà il gioco e un Amiibo di Super Mario.
Il secondo bundle conterrà invece Super Smash Bros. per Wii U e un Adattatore del controller GameCube per Wii U. L’adattatore può essere acquistato anche separatamente.
A partire dal 5 dicembre sarà disponibile anche un nuovo controller GameCube ricreato fedelmente per i giocatori più competitivi e fedeli alla saga di Super Smash Bros.
Gli Amiibo, le attese statuine NFC di Nintendo, saranno invece disponibili nei negozi di tutta Europa dal 21 novembre al prezzo di circa 10-15 euro l’uno. La prima serie di Amiibo comprende Mario, Peach, Yoshi, Donkey Kong, Link, Fox, Samus, Trainer di Wii Fit, Abitante, Pikachu, Kirby e Marth. Le statuine saranno compatibili inizialmente con Super Smash Bros. sia Nintendo Wii U ma nel 2015 saranno supportati tanti altri titoli tra cui Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Mario Kart 8.
Dal 19 dicembre Nintendo lancerà in Europa la seconda serie di Amiibo che comprende Zelda, Diddy Kong, Luigi, Little Mac, Pit e Captain Falcon.
Nintendo ha colto l’occasione per annunciare che Super Smash Bros. per Nintendo 3DS ha già venduto in tutto il mondo oltre 2.8 milioni di copie.
Super Smash Bros. per Wii U è previsto per il 21 novembre nel Nord America e per il 6 dicembre in Giappone.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!