Manuel Urrai
Nintendo ha appena annunciato che l’atteso Super Smash Bros. per Wii U sarà disponibile nei negozi di tutta Europa e nel Nintendo eShop a partire dal 5 dicembre 2014. Gli Amiibo, le attese statuine NFC di Nintendo saranno invece disponibili nei negozi dal 28 novembre!
Nello stesso giorno saranno rilasciati due bundle speciali, il primo conterrà conterrà il gioco e un Amiibo di Super Mario.
Il secondo bundle conterrà invece Super Smash Bros. per Wii U e un Adattatore del controller GameCube per Wii U. L’adattatore può essere acquistato anche separatamente.
A partire dal 5 dicembre sarà disponibile anche un nuovo controller GameCube ricreato fedelmente per i giocatori più competitivi e fedeli alla saga di Super Smash Bros.
Gli Amiibo, le attese statuine NFC di Nintendo, saranno invece disponibili nei negozi di tutta Europa dal 21 novembre al prezzo di circa 10-15 euro l’uno. La prima serie di Amiibo comprende Mario, Peach, Yoshi, Donkey Kong, Link, Fox, Samus, Trainer di Wii Fit, Abitante, Pikachu, Kirby e Marth. Le statuine saranno compatibili inizialmente con Super Smash Bros. sia Nintendo Wii U ma nel 2015 saranno supportati tanti altri titoli tra cui Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Mario Kart 8.
Dal 19 dicembre Nintendo lancerà in Europa la seconda serie di Amiibo che comprende Zelda, Diddy Kong, Luigi, Little Mac, Pit e Captain Falcon.
Nintendo ha colto l’occasione per annunciare che Super Smash Bros. per Nintendo 3DS ha già venduto in tutto il mondo oltre 2.8 milioni di copie.
Super Smash Bros. per Wii U è previsto per il 21 novembre nel Nord America e per il 6 dicembre in Giappone.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Bluid
Davvero francy? Quindi l'amiibo di un personaggio si potrà usare in ogni gioco in cui compare? No perché guardando il video ho notato che ogni amiibo è nella posizione in cui compaiono in SSB4 e che hanno la croce di Smash sulla base. Inoltre l'amiibo di Mario che ogni tanto fanno vedere (quello con la mano alzata sorridente, è comparso nell'immagine per far vedere che il new 3DS supporta gli amiibo) è diverso da quello di SSB.
Spero che faranno l'amiibo di Meta
-MasterSeven-
Comunque la penso anche io che sono inutili.
BlueDarkrai
Sono piú che altro oggettini da collezione che poi, vabbé, sà, puoi expare, potenziare e tutto, eh...
Ma sono a mio parere inutili per il gioco
-MasterSeven-
Ma se voglio giocare a SSB4 per Wii U devo comprare per forza anche gli Amiibo? @_@
francy arkimede
Veramente no. Quello di Link,per esempio,funzionerà anche su Hyrule Warriors (è proprio quello,non ne faranno uno diverso per ogni gioco)
Bluid
NatoStanco, vorrei farti notare che gli amiibo di SSB funzioneranno solo su SSB (se guardi il video degli amiibo, si nota chiaramente che hanno la croce di smash sulla loro base)
blablabla
Secondo te é meglio far uscire il gioco dopo natale per far avere agli acquirenti di Wii U di questo natale il gioco al Day One?!
Lol! Non é meglio farlo uscire prima di natale per far compare gioco+console per natale?