Hollow Knight: Silksong continua a far parlare di se grazie a nuovi dettagli raccontati dagli stessi sviluppatori che spiegano come il gioco si approccerà a vecchi e nuovi utenti.
In una recente intervista per EDGE il Team Cherry ha dichiarato che con Hollow Knight: Silksong puntano a realizzare qualcosa che riesca ad immergere il giocatore in questo strano mondo popolato da insetti anche se non si è giocato il titolo precedente. Inoltre il co-director Ari Gibson ha riferito che la lore e il livello di difficoltà saranno simili all’originale.
Inoltre scopriamo che Hornet sarà una protagonista più sfaccettata rispetto al misterioso Cavaliere e potrà anche parlare:
“È in grado di esprimere i suoi obiettivi e motivazioni, il che significa che non puoi davvero nascondere le sue intenzioni o il suo scopo al giocatore. Quindi c’è ancora un mucchio di mistero, ma il giocatore riuscirà molto rapidamente – anche se non hai giocato a Hollow Knight – avrà un’idea di base di chi è Hornet, del suo atteggiamento e dei suoi obiettivi iniziali “.
Con queste premesse Hollow Knight: Silksong sembra pronto a bissare il successo del suo predecessore, un indie metroidvania che ha convinto critica e fan, ma purtroppo al momento non esiste ancora una data d’uscita ufficiale.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia