1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Tutti i pesci, gli insetti e le creature marine di febbraio su Animal Crossing: New Horizons

Nel mese di febbraio della nuova fauna, tra insetti, pesci e creature marine, compariranno sulle isole di Animal Crossing: New Horizons.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come ogni mese, su Animal Crossing: New Horizons la selvaggina dell’isola vede dei cambiamenti e, a febbraio, alcuni pesci, insetti e creature marine faranno la loro comparsa, con alcuni di questi che sono stati già presenti sulle isole. Il loro ritorno può aiutare i giocatori che non avevano ancora catturato questi animali, per poterli poi consegnare a Blatero nel museo.

I due emisferi di Animal Crossing: New Horizons vedranno l’arrivo di alcune creature durante il mese di febbraio, con l’emisfero nord che non presenterà molte novità, solamente una, la cicindela, che potrà essere trovata sul terreno dell’isola durante tutto il giorno. Per vedere quali altre creature saranno presenti nell’emisfero nord, potrete dare un’occhiata alle guide dedicate ai pesci, insetti e creature marine già realizzate. Vediamo invece quali sono le novità dell’emisfero sud, cominciando con gli insetti:

  • Locusta migratoria – Sul terreno – dalle 08:00 alle 19:00
  • Locusta – Sul terreno – dalle 08:00 alle 19:00
  • Cicala sputacchina – Sugli alberi – dalle 08:00 alle 17:00

Anche i pesci durante il mese di febbraio saranno tre:

  • Apalone ferox – Fiume – Ombra medio-grande – dalle 16:00 alle 09:00
  • Murena – Mare – Ombra sottile – Tutto il giorno
  • Razza – Mare – Ombra grande – dalle 04:00 alle 21:00

Per quanto riguarda le creature marine del mese di febbraio di Animal Crossing: New Horizons, solamente una sarà una novità; il verme piatto, che potrà essere trovato dalle 16:00 alle 09:00 immergendosi in acqua e notando un’ombra dalle piccole dimensioni, che si muoverà con movimenti brevi e lenti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia