Maria Enrica
Fall Guys è approdato su PlayStation 4 e PC lo scorso agosto, ricevendo sin da subito numerosi commenti positivi e diventando molto popolare. A oggi è possibile giocarlo su queste due piattaforme o, tramite retrocompatibilità, su PlayStation 5, ma la situazione potrebbe presto cambiare.
Nel corso di una recente intervista, il CEO e co-fondatore di Mediatonic, Dave Bailey, ha infatti palesato una precisa dichiarazione d’intenti:
Non abbiamo detto molto a proposito di questo nella nostra roadmap, ma quello che possiamo dire è che vogliamo che il gioco raggiunga quante più persone possibili. Vogliamo che arrivi su ognuna delle piattaforme principali e stiamo lavorando duramente per raggiungere questo obiettivo.
Il massimo portavoce dello studio conferma quindi la volontà di portare Fall Guys anche sulla console ibrida e su Xbox. A riprova di ciò, Bailey ha poi parlato dell’intenzione di assicurare il cross play tra giocatori:
Vogliamo arrivare su tutte le piattaforme, anche con la speranza di connettere queste ultime così che le persone possano giocare insieme.
Insomma, è probabile che i bizzarri fagioli umanoidi protagonisti del particolare battle royale in stile Takeshi’s Castle colonizzeranno nel prossimo futuro anche Nintendo Switch.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Kintah
Anticheat che ha rotto la compatibiltà con wine e sopratutto dava errori random che non facevano accedere.
Anche post update la gente riusciva a cheattare comunque, non so se sia cambiato qualcosa ma dubito visto il drastico drop della playerbase
Ottima tempistica, degna di un competitor!
Darki
Cioè? Non ho seguito
Kintah
Hanno ucciso il gioco con la cosa dell'anticheat
Darki
Peccato che la moda sia passata.. e che probabilmente costerà di più delle altre piattaforme come al solito