Apex Legends, il famosissimo battle royale free-to-play di EA, è pronto a sbarcare anche su Nintendo Switch.
È stato lo stesso Chad Grenier, Game Director di Apex Legends, a rilasciare un comunicato ufficiale in cui si dichiara entusiasta dell’arrivo del gioco sulla portatile Nintendo:
Sono lieto di condividere con voi la bella notizia. Il gioco si prepara ad arrivare su Nintendo Switch il 9 marzo 2021. Trasferire Apex Legends su uno schermo così piccolo è un grande traguardo per noi, e non ce l’avremmo mai fatta senza i nostri amici di Panic Button. Siamo molto orgogliosi dei risultati che il team è riuscito a ottenere con le ottimizzazioni per Switch, che ci permetteranno di regalare ai giocatori l’esperienza di gioco completa di Apex Legends ovunque vadano. Al momento del lancio su Switch, Apex Legends sarà dotato del supporto Cross-Play e presenterà gli ultimi contenuti della Stagione, nonché le stesse identiche funzionalità delle altre versioni del gioco.
Inoltre, visto che il gioco arriverà a Stagione 8 iniziata, ai giocatori di Apex Legends su Nintendo Switch verranno regalati 30 livelli pass battaglia gratuitamente e il doppio dei punti esperienza per le prime due settimane.
Condisce il tutto un pro controller dedicato al gioco dotato di Bluetooth 5.0, motion controls, due pulsanti aggiuntivi sul retro e un led che serve ad indicare anche il numero dei giocatori. Potrete scaricare il gioco direttamente dal Nintendo eShop e sfidare i vostri amici a partire dal 9 marzo 2021.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Anche questo dopo Fall Guys, diciamo che sono al passo con la PS.
Luigi06
Il controller è abbastanza brutto.
Il gioco non l'ho mai provato, ma su switch lo proverò