Maria Enrica
PowerA, nota azienda nel settore dei controller e degli accessori su licenza, ha presentato un nuovo Pro Controller per Nintendo Switch dedicato al mondo dei mostriciattoli tascabili e, più nello specifico, a Pikachu.
Come noto agli appassionati, l’anniversario dei Pokémon è sempre più vicino e il produttore statunitense non si è lasciato sfuggire l’occasione di celebrarlo a suo modo. Trattandosi del venticinquesimo compleanno, il protagonista assoluto scelto per questa iniziativa non poteva che trattarsi del Pokémon Topo di Tipo Elettro.
Il numero identificativo di Pikachu nel Pokédex è infatti il 25, pertanto si sposa perfettamente con l’attesa ricorrenza di tutto il franchise. A suggellare questo, troviamo proprio lo “025” nella parte superiore centrata della periferica. Questa è caratterizzata dal binomio cromatico nero e giallo per la croce direzionale, i tasti e la figura del Pokémon.
L’ultimo wireless Pro controller per Nintendo Switch supporta il Bluetooth 5.0 e il motion control, oltre a beneficiare di pulsanti di gioco mappabili, LED integrati e una batteria interna ricaricabile che dura fino a 30 ore. Il controller verrà rilasciato il 15 marzo prossimo al prezzo di listino di 49,99 dollari, come potete vedere sul sito ufficiale di PowerA.
Non è certo la prima volta che PowerA realizza dei prodotti a tema Pokémon o videogiochi in generale, basti pensare al controller a tema Master Ball o quello dedicato a Cuphead.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
M0viz
Non è lo 025, è Pikachu che lo rovina
Zem1992
era meglio senza la coda, stona
Luigi06
Quel 025 lo rovina abbastanza...
Non mi piace molto