Durante il mese di gennaio 2021, uno speedrunner è riuscito a completare The Legend of Zelda: Breath of the Wild al 100% senza subire danni. Lo streamer di Twitch joedun è stato il giocatore che è riuscito a ottenere questo incredibile risultato, riuscendo a evitare tutti i colpi dei nemici e collezionando ogni singolo strumento richiesto per ottenere un completamento del 100% del gioco.
Per riuscire a non subire danni in questa speedrun di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, joedun ha dovuto compiere più di 100 tentativi, riuscendo a battere i nemici, anche quelli che non appartengono alla quest principale del titolo, per arrivare a un completamento del 100%. Per poter raggiungere un traguardo del genere si deve avere molta pazienza e joedun sicuramente ne ha avuta molta, considerando che alcuni dei suoi tentativi precedenti superavano le 30 ore di gioco e sono falliti a causa di lievissimi danni subiti.
In futuro, lo streamer ha dichiarato di voler provare a raggiungere lo stesso risultato, ma senza l’aiuto di glitch e affrontando il gioco normalmente.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!