Dopo insistenti rumor e indizi scovati sul web, ora è ufficiale! Crash Bandicoot 4: It’s About Time arriverà su Nintendo Switch il 12 marzo.
L’inedito capitolo dell’iconico marsupiale arancione approderà dunque sull’ibrida della grande N (e anche su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC) tra poco più di un mese e i giocatori di tutto il mondo quindi potranno vivere questa nuova avventura a N. Sanity Island.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time è ambientato cronologicamente dopo le vicende di Crash Bandicoot 3: Warped, terzo capitolo della saga sviluppato da Naughty Dog e pubblicato su PlayStation nel 1998.
Il malvagio Dottor Neo Cortex e il Signore del Tempo Nefarious Tropy sono riusciti a fuggire dal passato nel quale erano stati confinati al termine della trama di Warped causando però squilibri nel tessuto spazio-temporale.
Al fine di risolvere la situazione, Crash e sua sorella Coco partono per l’avventura alla ricerca delle quattro Maschere Quantiche viaggiando attraverso universi paralleli.
Il titolo, sviluppato da Toys For Bob e pubblicato da Activision, è uscito per PlayStation 4 e Xbox One il 2 ottobre 2020. Il nuovo platform di Crash presenta dettagliate ambientazioni, inediti poteri e una gran quantità di oggetti e contenuti extra come Gemme, Reliquie del tempo e skin per i due personaggi principali del gioco. In questa nuova iterazione sarà possibile vestire anche i panni di Tawna Bandicoot (in una particolare versione alternativa), Neo Cortex e Dingodile.
Nell’anno del suo 25° anniversario, dunque, Crash Bandicoot è pronto a tornare su Nintendo Switch! Il gioco è già disponibile al preordine sul Nintendo eShop al prezzo di 49,99€.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
E poi quest'anno e il 25°anniversario della serie...dite che riveleranno dell'altro!?
Combo
Sapevo che sarebbe arrivato, mi fa piacere che è un bel gioco perfetto per gli ex sonari che giocano su Switch
Hexial
Che bella notizia! Sarà quasi sicuramente mio!
ShadowBlue
fico
evilespeon
Ii lo per la play davvero bello ma difficilissimo un sacco
Mana
Uuuuh interessante, sicuramente finirà nella collezione di mio fratello dato che ha la N'Sane Trilogy su Nintendo Switch
Sembra molto interessante come gioco, come ogni Crash tra l'altro