1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il gioco italiano King of Seas passa sotto l’etichetta di Team17

Il gioco italiano King of Seas, dopo un accordo stipulato con 3DClouds, verrà distribuito in tutto il mondo dal publisher Team17.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

King of Seas, in base a un accordo stipulato negli ultimi giorni da 3DClouds, verrà pubblicato dal publisher indipendente chiamato Team17.

Grazie a questo nuovo accordo, il team dietro allo sviluppo di questo titolo potrà contare su un supporto molto più ampio. Infatti, grazie a ciò, verranno aggiunte nuove risorse che andranno a migliorare la qualità del gameplay.

Inoltre verranno anche implementate le lingue presenti al suo interno: difatti verranno aggiunti il tedesco, il francese, lo spagnolo e il cinese tradizionale e semplificato.

A riguardo si è espresso Chris Coates: direttore di Team17. Costui ha espresso il suo entusiasmo sul titolo, dicendo di essere orgoglioso di poter dare una mano nello sviluppo di un progetto così interessante.

Inoltre ha detto la sua anche Francesco Bruschi: CEO di 3DClouds. Lo sviluppatore italiano si è detto entusiasta di poter collaborare con Team17, così da far in modo che King of Seas raggiunga degli standard qualitativi elevatissimi.

Per chi non conoscesse King of Seas, questo è un action GDR prodotto dall’azienda italiana 3DClouds. Al suo interno impersoneremo un pirata oramai decaduto, il quale dovrà affrontare un viaggio insito di pericoli per poter riconquistare la sua antica gloria. Durante questa avventura dovremo affrontare diversi pericoli, come battaglie in mare, isole misteriose da esplorare e molto ancora.

King of Seas uscirà su PC (tramite Steam e il Microsoft Store), PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Il suddetto titolo potrà essere scaricato negli store delle rispettive piattaforme. Per quanto concerne i preordini, attualmente sono aperti quelli su Steam. Tutti gli altri verranno aperti nei prossimi mesi. L’uscita del gioco è prevista per maggio 2021.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte comunicato stampa di 3DClouds
GDR Nintendo Switch Team17

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

Gruppo Telegram di GCC Pokémon Pocket!
Entra a far parte della nostra Community su Telegram e rimani sempre in contatto con migliaia di Allenatori Pokémon con il quale giocare insieme!
Gruppo Telegram GCC Pocket!
Entra a far parte della nostra Community su Telegram e rimani sempre in contatto con migliaia di Allenatori Pokémon con il quale giocare insieme!