Dalla precedente notizia, è da qualche mese che non si sentivano nuove informazioni sul nuovo film su Super Mario che sarà prodotto da Illumination Entertainment, ma durante una recente intervista all’iconico doppiatore dell’idraulico più famoso è emerso un dettaglio che ha attirato l’attenzione dei fan.
Dalla conversazione tra Charles Martinet e l’intervistatore di GalaxyCon Live sembrerebbe che sia Nintendo sia Illumination non abbiano ancora contattato il doppiatore per un’eventuale parte da registrare.
Ecco quanto ha dichiarato Charles Martinet:
Beh, suona come una cosa meravigliosa, sembrerebbe davvero molto divertente e se mi invitano a giocare, accetterò e lo farò con grande gioia e felicità.
E successivamente:
Sicuramente sarebbe molto divertente, sai, tutto ciò su cui mette le mani Illumination lo è, anche Nintendo.
Tutto ciò darebbe spazio a varie supposizioni per esempio potrebbe essere che la produzione non sappia se sostituire o mantenere il doppiatore originale oppure nel film in arrivo Super Mario potrebbe non aver completamente battute.
Non resta che aspettare prossime informazioni.
Attualmente è noto che il film Super Mario uscirà nel 2022 e che oltre a Illumination Entertainment, anche Shigeru Miyamoto è a bordo del progetto come co-produttore.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!